Una partnership affidabile

Nata il 4 giugno 2013, PIERRE PHARMA S.r.l. è una giovanissima società farmaceutica, che si affaccia nel mondo della produzione, commercio e informazione scientifica su integratori alimentari, prodotti farmaceutici e dietetici.

La precedente ventennale esperienza dei fondatori in diverse importanti aziende del settore ne ha indirizzato le scelte strategiche; in particolare, PIERRE PHARMA nasce con l’obiettivo di diventare un partner innovativo e affidabile per i professionisti che si occupano di Diabetologia, e si afferma sul mercato con prodotti innovativi appositamente studiati per rispondere alle esigenze in continuo cambiamento delle persone con diabete.

Grazie alla propria capacità di sviluppare relazioni di successo, PIERRE PHARMA è impegnata nel creare valore e generare ulteriore crescita attraverso alleanze strategiche con altre società farmaceutiche, partner locali e globali.

Dopo soli due anni dalla sua fondazione, grazie a partnership affidabili, PIERRE PHARMA consolida così la sua presenza in diabetologia, e segna il suo ingresso in altre importanti aree terapeutiche quali gastroenterologia e cardiovascolare. Tali collaborazioni rafforzano la Mission di PIERRE PHARMA, che tende a un unico importante risultato:

realizzare soluzioni concrete che possano migliorare la qualità di vita del Paziente.

Il riconoscimento della qualità della vita come importante mediatore fra decisioni cliniche e risultati è infatti un passo fondamentale per migliorare l’assistenza.
Il miglioramento passa attraverso una maggiore attenzione agli aspetti rilevanti per il paziente, tra i quali l’elemento nutrizionale e la cura nel minimizzare gli effetti collaterali dei trattamenti farmacologici.

Su questa strada PIERRE PHARMA propone soluzioni NATURALI:

• che sostituiscano alimenti fortemente nocivi per la condizione di patologia diabetica, e non solo;

• che possano coadiuvare il trattamento terapeutico del paziente, modulandone l’impiego dei farmaci.

Chi sono i fondatori di PIERRE PHARMA

Dopo oltre 20 anni di consolidata esperienza nel settore farmaceutico, Francesco Priolo e Fabrizio Rizzo hanno deciso di mettere il loro know-how al servizio della propria attività e hanno fondato PIERRE PHARMA, una società in cui gli elevati standard professionali e i profondi valori umani si affiancano ad uno spiccato senso di responsabilità verso clienti e partner.

Sulla base dei nostri valori personali — affidabilità, integrità e rispetto — siamo impegnati nel fare in modo che la nostra vita professionale sia una esperienza motivante, stimolante e soddisfacente, circondati da collaboratori e partner che condividano con noi i  nostri stessi valori. Vogliamo che questo rappresenti uno dei nostri principali vantaggi competitivi, assieme all’innovazione strategica e alla flessibilità operativa che ci caratterizzano.